Entra in chat
X
Iscriviti alla newsletter
per ricevere i nuovi articoli!
{Omeopatia, Nutrizione, Psicologia}
Accetto il trattamento, letta l'informativa
 
. Metereopatia

Disturbi da variazioni climatiche? Omeopatia unicista

(metereopatia)Lomeopatia unicista cura e previene disturbi scatenati da brusche variazioni di temperatura e umidità ambientale. Il profondo legame tra salute e clima è stato oggetto di studio sin dalle origini della medicina omeopatica, che possiede già un collaudato bagaglio di medicinali unitari per affrontare i molti disturbi causati dalle nuove mutazioni climatiche. Non c’è un solo medicinale per curare ad esempio i raffreddamenti causati da brusco abbassamento della temperatura, ma c’è una gamma di medicinali, tra cui il medico omeopata individua il medicinale adatto alla persona da curare.

((metereopatia))La brusca variazione di temperatura ambientale costringe tutti, non solo chi è affetto da metereopatia, a uno sforzo faticoso, ma chi fa troppa fatica si ammala. Quando la temperatura si abbassa drasticamente, l’organismo, nell’adattarsi al passaggio dal caldo al freddo, deve produrre più calore e se non ce la fa si ammala di una malattia da raffreddamento. Compare allora la febbre per portare quel calore che manca. L’organismo, anche quando si ammala, non è senza direzione: tenta piuttosto di fare malamente ciò che non riesce a fare bene. Gli antipiretici abbassano semplicemente la febbre, mentre la cura omeopatica aiuta l’organismo a produrre il calore di cui ha bisogno, così la febbre scompare, poichè non è più necessaria, e tutto l’organismo è in salute.

[metereopatia]E una volta curata alla radice proprio la difficoltà dell’organismo ad adattarsi alle brusche variazioni climatiche, il “brutto tempo” è semplicemente un momento faticoso, ma senza malanni. La consulenza omeopatica online di Omeopatia Dinamica è un modo pratico per curare in adulti e bambini i molti disturbi meteo-correlati come raffreddamenti, cefalea, cervicalgia, lombalgia, alterazioni dell’umore, vertigini e astenia. Il Videocolloquio con il medico omeopata si svolge su piattaforma audio-video riservata ed è seguito da monitoraggio del medico omeopata sino a guarigione.
Una domanda? Chiedi ora in Chat.

Etichette: , , , , , , ,

Se hai un dubbio o vuoi lasciare una domanda,
il Medico omeopata risponderà appena possibile.